Il Signore esaudisca tutte le tue richieste

Il primo incontro donne del 2013 si è tenuto lo scorso 16 gennaio. E’ stata una serata di preghiera per ricercare la presenza, la guida e le benedizioni del Signore nel nuovo anno da poco iniziato e, per mettere nelle Sue mani tutti i progetti che il gruppo delle donne si propone di portare avanti.

Come gruppo donne, abbiamo pregato affinché ognuna di noi possa essere unta grandemente di Spirito Santo, sensibili alla volontà di Dio e possa capire come meglio servirLo nella nostra famiglia, nella nostra comunità e fuori.

Fondamentale è anche comprendere la necessità di presentare, davanti al Signore – ogni giorno – noi stesse, il nostro carattere perché venga modellato, le nostre preoccupazioni e i nostri problemi aspettando il Suo intervento.

Come ogni inizio di anno, si pensa sempre a dei buoni propositi da perseguire; guidate dalla sorella Nina Mortelliti, il gruppo donne ha in cuore di realizzare un “banco alimentare”, una raccolta di prodotti a lunga conservazione, come pasta, zucchero, sale, alimenti in scatola, da destinare a chi sarà nel bisogno fra noi o fra chi è fuori la comunità.

Dalla lettura di Proverbi 16:3 sappiamo che se affidiamo al Signore le nostre opere, i nostri sogni le nostre aspirazioni, i nostri progetti, Lui ci aiuterà a realizzarli con successo, pertanto, preso alla lettera l’invito del Signore, attendiamo il successo che Lui ci darà nel progetto di aiutare il nostro prossimo in difficoltà.

E’ stato un incontro di grande incoraggiamento e prego il Signore che alla base di ogni buon proposito, per tutti, e non solo per questo nuovo anno, ci sia quello di spendere ogni giorno con il nostro Signore e Salvatore Gesù, sia i giorni felici sia quelli meno felici, ubbidendo alla Sua preziosa Parola. Così facendo, il Signore certamente ci benedirà e sarà per noi un grandioso nuovo anno.

Ti dia Egli quel che il tuo cuore desidera,

faccia riuscire ogni tuo progetto.

Noi canteremo di gioia per la tua vittoria,

alzeremo le nostre bandiere nel nome del nostro Dio.

 

Il Signore esaudisca tutte le tue richieste.

 So già che il Signore ha salvato il suo unto

e gli risponderà dal suo santo cielo,

con le prodezze della sua destra.

(Salmo 20)

Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *