Adi Perugia’s Got Talent

L’incontro donne del mese di febbraio ha visto protagoniste le mamme e le figlie in una serata speciale dedicata ai talenti, quelli già conosciuti e quelli che necessitano di essere scoperti.

Sono susseguite letture tratte dal libro dei Salmi, cantici di lode e anche un simpatico gioco di confronto fra mamme e figlie. E’ stata una serata molto piacevole e divertente durante la quale il Signore ci ha ricordato di confidare in Lui, nel Suo aiuto e ci ha esortato a non allontanarci mai dai Suoi insegnamenti, di custodire il nostro cuore più di ogni altra cosa e di ricercare le risposte ai nostri perché nella Sua Parola, fonte inesauribile di risposte.

“Figlio mio, se ricevi le mie parole e serbi con cura i miei comandamenti prestando orecchio alla saggezza e inclinando il cuore all’intelligenza; sì, se chiami il discernimento e rivolgi la tua voce all’intelligenza, se la cerchi come l’argento e ti dai a scavarla come un tesoro, allora comprenderai il timore dell’Eterno e troverai la scienza di Dio.

Proverbi 2:1-5

Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *