Battesimi A.D.I Perugia 16 Giugno 2013

C’è una via che all’uomo sembra dritta,
ma finisce con il condurre alla morte.
Proverbi 16:25

Centro Congressi Capitini
A distanza di sei mesi, con cuori grati al Signore, desideriamo con-dividere la gioia che la comunità di Perugia e missioni ha provato il giorno 16 Giugno 2013, nel vedere 5 anime entrare nella vasca batte-simale per rendere pubblica la loro fede in Cristo Gesù e ascolta-re come il Signore li ha portati alla salvezza. Grazie al patrocinio della Provincia di Perugia, sono stati utilizzati gli ampi e comodi locali del Centro Congressi Capitini di Perugia. Con oltre 45 volontari e centinaia di partecipanti abbiamo potuto festeggiare questo meravi-glioso evento per la gloria di Dio.
La parola di Dio ci è stata procla-mata dal Fratello Nuccio Cavone, il quale ci ha fatto riflettere sulle tante vie sbagliate che potremmo imboccare: la via della religione, del legalismo, la via del denaro, della propria coscienza e la via della sofferenza, intesa come con-dizione attraverso la quale si può essere salvati. Niente di più sba-gliato. Tutte queste vie portano lontano da Dio, ma c’è una via giusta; l’unica che porta alla sal-vezza è quella di Cristo Gesù. Egli stesso dichiara: “Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.” Giovanni 14:6.

battesimi-giugno capitini coro-di-perugia coro-perugia
Il gruppo della lode e il coro di Perugia hanno cantato magistral-mente al Signore. 20 Bibbie, trat-tati e pacchi regalo contenente letteratura cristiana sono stati donati a chi a chiesto e a quanti
hanno risposto all’invito di cono-scere meglio la persona di Cristo Gesù.
La riunione è terminata con un’a-gape per tutti i partecipanti. La preparazione di questa giornata ci ha impegnato tanto e portato via molte energie, ma la stanchezza è stata notevolmente ricompensata dalla gioia nel vedere come il Si-gnore ha operato e ha avvicinato nuove anime a Lui. Il tutto ha for-temente incoraggiato la fratellan-za in Umbria come segno che il Signore continua a salvare e tra-sformare vite anche in questa re-gione che ha tanto bisogno del messaggio di redenzione per ope-ra di Cristo.

Pastore Davide G. Mortelliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *